Solosua.it

I miei primi scritti, erotici e non solo

Solosua.it è il blog realizzato all’inizio del mio percorso per raccogliere le mie prime idee e condividerle con i lettori, utilizzando lo pseudonimo Anita Rebelle.
In essi ho voluto sperimentare diversi generi: fantasy, noir, history,romance, arricchendoli di una forte componente erotica e quando dico forte intendo comprendente scene di violenza e sesso estremo, ma anche estrema sensualità.
Non si tratta di mere scene licenziose, ma di personaggi accuratamente caratterizzati che mi sono divertita a maltrattare e fuorviare. In realtà non ho voluto raccontare solo il loro modo di fare sesso, quanto il loro modo di soffrire, amarsi, odiarsi, scappare o redimersi. L’ho fatto principalmente attraverso relazioni di dominio e sottomissione, che mi hanno permesso di mettere in scena gli aspetti più complessi dei legami affettivi o degli squilibri personali.
Attualmente la maggior parte di questi racconti sono stati rivisti e riuniti nella raccolta “Solo Sua”, con eccezione di quei pochi disponibili ancora gratuitamente sul blog.
Solosua.it mi ha dato modo di maturare come scrittrice e di entrare in contatto con persone splendide.
Grazie quindi a chi mi ha seguito in questi anni e continua a leggermi con entusiasmo.
Siete unici.

Dicono dei miei racconti

Qualche commento dei lettori

  • “Racconti l’erotismo come una donna lo vorrebbe vivere, anche se spinto, forte… Scoprire i tuoi racconti è stato come aver aperto il cassetto dei miei sogni proibiti e vederli prendere vita nero su bianco.”

    Laura su "La caccia continua"
  • “Non ho mai letto un racconto erotico tanto coinvolgente, dal primo all’ultimo capitolo. Complimenti.”

    Sophy su "Un uomo come me"
  • “È stupendo… dall’inizio alla fine mi ha lasciata senza fiato.”

    Desirée su "Non così"
  • “Bello, bello davvero. E spietato.”

    Pammy su "La collana di perle"
  • “Qualcuno mi sembra disse che quando uno scrittore riesce a tenere il lettore incollato alle pagine dall’inizio alla fine ha fatto il suo dovere, non importa come ci riesca. Non so se sia vero ma per quanto possa interessarti secondo me ci riesci.”

    A su "Una forte scossa
  • “È la prima volta da un po' di tempo a questa parte che trovo finalmente un racconto erotico che coinvolge anche l’amore e la dominazione creando questa cruenta passione…. per me è come la fusione perfetta, davvero brava.”

    Ossidiana su "Sette minuti