Handmade Jewelry

Un po’ di me non solo nelle parole, ma anche in forme e colori

Amo esprimermi utilizzando varie forme di creatività: il mio primo strumento è di sicuro la scrittura, ma da quando ho scoperto l’arte di annodare ho sentito che un altro lato di me veniva stuzzicato e appagato. Un’ulteriore scoperta interiore di me stessa, un ulteriore viaggio nel mio essere e nella mia crescita personale.
Il piacere che provo nella sfida per trovare la migliore combinazione di forme e colori, la dedizione e la concentrazione necessarie per realizzare l’opera, sono sempre un grande stimolo. Scelgo materiali di qualità come pietre vere, conteria in vetro, componenti antiallergici argentati e rodiati Nickel free, per poter apprezzare appieno il raggiungimento dell’opera finita e riempirmi della soddisfazione che ne deriva.
Indossare uno dei miei gioielli significa apprezzarne il valore intrinseco e percepire quindi quella parte di me che lo caratterizza.
Regalarlo porta in sé un messaggio di particolare attenzione verso il destinatario nel volergli offrire qualcosa di unico che ha richiesto amore per la sua creazione.

Visita il negozio delle mie creazioni su Amazon!


Contattami per informazioni e richieste